Contattaci

  • vubai
    via N. Machiavelli 1 - 20025 Legnano (MI)
  • info [at] vubai.com
  • 0331 1586730

B.Fit | Web Design

B.Fit

Realizzato per il centro sportivo e benessere B.Fit, il progetto presenta un layout ottimizzato per ogni tipologia di dispositivo su cui è visualizzato, permettendogli di adattarsi meglio alle dimensioni del monitor o del display. L'architettura è stata inoltre progettata di pari passo con lo sviluppo del software gestionale, tramite il quale è possibile controllare facilmente le informazioni mostrate sul sito e operare su di esse.

script slider

Utilizzo di uno slider di immagini unito a uno script in jS direttamente in Homepage: lo slider occupa tutta la finestra e lo script gli permette di adattarsi a ogni tipologia di monitor e a ogni risoluzione.

menu homepage

Il layout della Homepage è studiato per essere il più funzionale possibile su dispositivi mobile. Anche il menu di navigazione è ottimizzato per i dispositivi mobile e le funzioni touch degli stessi.

ricerca per orario o nome corso

La sezione orari permette di visionare tutti i corsi disponibili semplicemente selezionando una fascia oraria, di cercare un particolare corso per nome e mostrare tutti gli orari ad esso correlati o ancora di scaricare l'orario completo in formato PDF.

pagine corso con orari dinamici

Ogni corso o attività del sito ha la sua pagina web dedicata: questa contiene una descrizione dettagliata del corso stesso e tabelle orari dinamiche. Sia le descrizioni che gli orari sono facilmente inseribili e aggiornabili dal Pannello di Controllo già integrato con il sito internet.

mappa 3D

Mappa 3D creata ad hoc, renderizzata e riconvertita poi in una mappa interattiva con Flash. I contenuti delle aree del centro sportivo sono inoltre modificabili tramite HCP: da qui è possibile modificare le descrizioni di ciascuna, aggiungere immagini, aggiornare i corsi tenuti all'interno di esse e i loro orari.

Il sito internet di B.Fit è integrato a livello strutturale con l'interfaccia HCP, il software realizzato da Vubai per meglio gestire i dati e i contenuti dei siti dinamici.

Tramite HCP i gestori del sito B.Fit possono aggiungere, modificare o eliminare tutti i dati sensibili mostrati sulle loro pagine: news in Homepage, allegati, lista dei corsi disponibili nel centro fitness e i loro orari. Una volta salvato il lavoro nel Pannello di Controllo il sito verrà automaticamente aggiornato.

Per B.FIT è stato anche attivato il servizio integrativo easyBOOKING. Il software permette ai clienti del centro fitness di prenotarsi in modo automatizzato per le lezioni dei corsi qui tenuti. I corsi sono inoltre gestiti tramite modulo PLANNING in modo semplice, veloce e intuitivo, sia in fase di creazione sia di aggiornamento.